Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Codice DHL per clienti commerciali

Il codice cliente DHL consente a Lei e alla Sua impresa di usufruire di tariffe convenienti, del servizio di fatturazione mensile, nonché dell’accesso avanzato ai servizi DHL Express, quali ad esempio la nostra piattaforma di invio gratuita Intraship o l’applicazione MyDHL grazie alla quale potrà prenotare il ritiro delle Sue spedizioni e controllarne lo stato tenendone traccia fino alla loro consegna.

Per maggiori informazioni su come ottenere il codice DHL in qualità di cliente commerciale, basta compilare il modulo riportato di seguito. Sarà nostra premura contattarLa e fornirLe le informazioni desiderate.

Se è un cliente privato o se non necessita di un codice cliente potrà usufruire dei servizi di DHL Express anche senza registrazione. Selezionando il questo linkExternal Link / New Window potrà trovare le nostre diverse opzioni di invio e le rispettive tariffe in modo del tutto facile e veloce. Pagamento in contanti o tramite carta di credito.

Per richiedere un codice DHL in qualità di cliente commerciale, La preghiamo di indicare i seguenti dati:
* Campi obbligatori

Per saperne di più su come DHL tratta i vostri dati personali, siete pregati di leggere la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
 

Ricerca Spedizione
Ricerca Spedizione Altre Opzioni di Ricerca