Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Espansione Internazionale

Le aziende che vogliono ingrandirsi rapidamente devono rafforzare i marchi già in loro possesso o introdurre nuovi prodotti a livello internazionale. Questo può voler significare importare prodotti da oltremare. Le soluzioni internazionali di DHL vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi più velocemente, rispetto al farlo individualmente.
Offriamo processi consolidati che possono supportarvi nel lancio di nuovi prodotti o a espandere le vostre strategie velocemente per ottenere rapidi ritorni sulle vendite. Concentriamo la nostra attenzione sul costo della merce venduta e sul costo per servire ogni singolo cliente. DHL’s foreign trade zones, i servizi di import/export e le opzioni di consolidation/deconsolidation vi aiuteranno a esportare i vostri prodotti nel mondo molto più facilmente.

Vuole inviare o tracciare dei colli o oggetti personali?
Contatti DHL Express o chiami il servizio clienti al +41 (0) 848 711 711

Servizi DHL di Logistica Internazionale:

  • Sourcing e qualificazione dei fornitori vi aiutano a organizzare velocemente le operazioni
  • Offerta di servizi di stoccaggio e approvvigionamento presso strutture dedicate e condivise presenti in molti paesi e gestione del commercio all’estero
  • Soluzioni di gestione del trasporto, che comprendono anche domestic e global forwarding, intermediazioni doganali e servizi di inport/export
  • Disponibilità dei servizi di packaging presso tutte le strutture, che offrono anche attività di kitting, displays promozionali e applicazioni di etichette RFID.