Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Approvvigionamento degli Impianti di Engineers

Durante gli anni, DHL ha sviluppato e integrato un’ampia gamma di servizi al fine di creare soluzioni che forniscano agli ingegneri e ai lavoratori edili i materiali di cui necessitano, al momento giusto e nel posto giusto.
Ecco alcune delle sfide che DHL deve superare ogni giorno in questo settore:
  • Fornire materiali a una vasta area geografica
  • Rispondere agli imprevisti velocemente e efficacemente
  • Gestire in modo efficiente programmi di manutenzione dedicati in una vasta area geografica
  • Coordinare attività di un grande gruppo di field engineers e di un gruppo ancora più ampio di clienti
  • Gestire il cambiamento all’interno di complessi processi e di una popolazione eterogenea
  • Trovare soluzioni a tutte le problematiche con il minimo degli inventari e dei costi.

Vuole inviare o tracciare dei colli o oggetti personali?
Contatti DHL Express o chiami il servizio clienti al +41 (0) 848 711 711

Servizi DHL di Field Engineer:

  • Uso dedicato e condiviso delle strutture di stoccaggio
  • Ubicazione di magazzini in zone remote
  • Pianificazione, previsione e gestione dell’inventario
  • Post-vendita e logistica dei pezzi di ricambio
  • Gestione del trasporto
  • Gestione dell’approvvigionamento e del rifornimento
  • Custumer service desk
  • Soluzioni di ingegnerizzazione e analisi
  • Gestione del cambiamento e continuo miglioramento.
  • Risposta alle Emergenze
  • Gestione dei Resi.