Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Gestione del Cliente

Se la gestione dei progetti ha una efficacia giorno-per-giorno, l’account management ci permette di avere una visione a lungo termine del cliente. Gli account manager sono i “sostenitori” del cliente all’interno della vostra azienda. Comprendono e condividono i vostri obiettivi di business e si assicurano che ognuno, dal responsabile di una busienss unit fino all’operatore fron-line, sappia cos’è importante per voi e per i vostri clienti.

Vuole inviare o tracciare dei colli o oggetti personali?
Contatti DHL Express o chiami il servizio clienti al +41 (0) 848 711 711

DHL ottiene questo definendo un chiaro contatto gerarchico così che le vostre necessità siano indirizzate velocemente e con efficacia. Siamo soliti usare delle modalità di comunicazione con esperti, in ogni area chiave. Facciamo leva sulla cononscenza dei settori per avvalerci delle nostre best practice e mercati emergenti.
Ci assicuriamo che abbiate una risposta diretta da chi ve la possa fornire o sappia come e dove recuperarla velocemente. Qualcuno su cui possiate contare e che sia sempre al vostro fianco. Quattro sono i ruoli fondamentali dell’account management: