Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Miglioramento del Processo

Quando la vostra supply chain sarà perfetta il vostro business cambierà. Ecco perchè in DHL l’attività di miglioramento dei processi è una fase costante del nostro modo di lavorare. Per mantenere le operazioni di logistica al di sopra della curva contiamo su una metodologia di miglioramento dei processi ormai collaudata, DMAIC (Define, Measure, Analyze, Implement and Control), che si fonda sui principi di produzione e sul Sigma VI. Lavoriamo con grande costanza per identificare specifiche opportunità, come aumentare la soddisfazione del cliente o ridurre i difetti dei processi.

Vuole inviare o tracciare dei colli o oggetti personali?
Contatti DHL Express o chiami il servizio clienti al +41 (0) 848 711 711

I programmi DHL di miglioramento dei processi aggiungono valore nei seguenti modi:

  • Enfatizziamo il coinvolgimento del dipendente e l' impegno nella gestione
  • I nostri i metodi sono applicabili a una vasta serie di potenziali soggetti
  • I nostri processi sono coerenti sia con la metodologia Six Sigma che con altre più snelle
  • Forniamo una disciplina strutturata per risolvere i problemi team-based
  • La nostra esperienza ci aiuta ad assicurare che la conformità con le autorità governative ed altre agenzie sia parte di tutte le soluzioni.