Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Quality Assurance

La qualità, nella logistica, significa: nessun errore nelle spedizioni, pochi danneggiamenti della merce, ordini puntuali, alta produttività, eccellente allineamento con le richieste del cliente e assoluta conformità legislativa. Con DHL qualità significa anche cercare nuovi percorsi di miglioramento.

Vuole inviare o tracciare dei colli o oggetti personali?
Contatti DHL Express o chiami il servizio clienti al +41 (0) 848 711 711

Perchè il Quality Assurance DHL è differente:

  • Forniamo una struttura e dei meccanismi che stabiliscano delle prestazioni prevedibili e in linea con le esigenze del business
  • Gli strumenti di training e di documentazione disegnano un chiaro percorso al quale anche voi potete facilmente unirvi.
  • Sosteniamo ed esigiamo la qualità per I nostri clienti così come per il loro business
  • Con un programma qualitativo in atto potrete trovare o superare le aspettative dei clienti, gli obiettivi di performance e soddisfare tutte le più rilevanti esigenze legislative e regolamentari
  • Siamo attenti a mantenere tutte le certificazioni come standard, quali ISO 9001, TS 16949, ISO 14001, ISO 13485 e altre. La robustezza flessibilità del sistema di gestione della qualità assicura che la struttura sia conforme ai requisiti standard delle maggiori agenzie di certificazione.