Un reclamo? Un complimento? Go Straight to the Top!
In DHL Express abbiamo l’obiettivo di fornire un servizio eccellente. E’ per questo che ci impegniamo per garantirvelo già dalla prima volta, get it right first time! In alcune occasioni comunque, può capitare che il nostro servizio non rispetti gli standard che ci siamo prefissati. In questi casi Chris Hillis (CEO DHL Express Svizzera) e Mariana Patrikis (Managing Director Customer Service Switzerland) vorrebbero ricevere direttamente i vostri reclami.
Migliaia di clienti si affidano giornalmente a DHL per le loro esigenze di trasporto, se siamo riusciti a soddisfare anche voi fatecelo sapere!
Per questo motivo è per noi di vitale importanza ascoltare la vostra voce, nell’ottica di un costante miglioramento del nostro servizio. Se volete quindi farci pervenire i vostri commenti, cliccate su uno dei link sottostanti e non dimenticate di riportare un vostro numero di telefono in caso vogliate essere ricontattati.
Le vostre segnalazioni saranno prese in considerazione non appena ricevute, Chris Hillis e Mariana Patrikis si impegniamo a fornirvi una risposta entro una giornata lavorativa.
In caso abbiate la necessità di comunicare con noi urgentemente il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 0848 711 711 dal lunedì al venerdi, dalle 7:30 alle 19:00.
Ricerca Spedizione